Bolognetti (Radicali) su vendita tribunale Potenza

“Questa mattina, presso il Tar Basilicata, si è tenuta un’udienza che ha visto il Ministero della Giustizia, rappresentato dall’Avvocatura di Stato, e l’associazione Autonomia Forense contrapporsi al Comune di Potenza e alla Maya Immobiliare srl. La vicenda, portata all’attenzione del Ministero dall’On. Rita Bernardini, molto sta facendo discutere in Basilicata e non solo. Nell’attesa di poter conoscere il responso del Tar ribadisco che l’operazione messa in atto dal Comune di Potenza non è in linea con i canoni di una sana e corretta amministrazione della cosa pubblica e si tradurrà in un vantaggio solo per l’acquirente”. E’ quanto dichiara in una nota Maurizio Bolognetti, direzione Radicali Italiani e segretario Radicali Lucani intervenendo sulla vendita del tribunale di Potenza.

bas 06

Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.