De Filippo incontra il nuovo generale della Gdf, Valerio Zago

Confermata la sinergia con un’importante struttura dello Stato

Il presidente della Regione, Vito De Filippo, ha ricevuto nel pomeriggio di oggi il nuovo comandante del comando regione Basilicata della Guardia di Finanza, generale Valerio Zago, subentrato al posto del generale Gaetano Barberi, anch’egli presente all’incontro.
Al centro della visita vi è stato uno scambio di saluto tra i generali e il presidente della Regione, che ha confermato la piena collaborazione della Regione Basilicata nelle azioni di contrasto all’illegalità. La sinergia e una mirata attività di prevenzione, è stato detto, hanno portato a risultati importanti nelle azioni di prevenzione legate alle materie di competenza del Corpo, segnatamente ai fondi comunitari. In Basilicata, è stato confermato, non esistono fenomeni allarmanti, segno di una positiva attività di prevenzione che la Guardia di Finanza svolge quotidianamente.

sil

Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.