Giovedì a Potenza rivive la magia del tango

Giovedì 8 marzo, alle ore 19.30 , nella Sala del Cortile del Museo Archeologico Nazionale “Dinu Adamesteanu” Palazzo Loffredo – Potenza la magia del tango rivivrà nel racconto e sulle note di alcuni dei brani più suggestivi interpretati dai ballerini dell’Associazione Adelante, nei quadri di Michele Barbaro, nella poesia. L'iniziativa,voluta dal MiBAC, per rendere omaggio all’universo femminile, è organizzata dalla Soprintendenza per i Beni Archeologici della Basilicata,dal Rotary Club Potenza Ovest e dall'Associazione Culturale Adelante-Tango y nada mas.

bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.