Nova Siri, i servizi scolastici per il nuovo anno scolastico

“L’Amministrazione comunale di Nova Siri anche per questo nuovo Anno Scolastico 2012/2013, in linea con gli altri anni, si è adoperata per garantire e migliorare, laddove è stato possibile, i servizi di propria competenza e favorire, così, un sereno svolgimento delle attività scolastiche, conscia del ruolo che l’istruzione e la formazione riveste per la crescita della Comunità e l’importanza della scuola come luogo della necessaria formazione didattica, morale e culturale dei giovani”.
Lo rende noto il sindaco, Giuseppe Santarcangelo, che spiega i servizi garantiti: “Assistenza di base agli alunni diversamente abili con il reclutamento di n. 6 professionalità già dal primo giorno di scuola; trasporto scuolabus; nella prima settimana scolastica è stato affidato l’appalto per la refezione scolastica con inizio dell’erogazione del servizio dalla seconda settimana di inizio scuola; l’esenzione per le fasce più deboli del pagamento dei ticket per la refezione scolastica nelle scuole dell’infanzia – statali e private – tramite avviso pubblico; la manutenzione ordinaria in diverse scuole con imbiancature, pulizie e piccoli interventi di riparazione. Inoltre è stato pubblicato il bando di gara per l’affidamento dei “Lavori di riqualificazione funzionale del Plesso scolastico sede della scuola dell’infanzia sito in Nova Siri marina in via Trento” nell’ambito del Po Fesr Basilicata 2007/2013”.

bas 08

Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.