Nova Siri, Il 28 settembre Housing porte aperte

Porte aperte all’Housing sociale temporaneo di Nova Siri. Il prossimo 28 settembre, dalle ore 18, apre le porte il centro di ospitalità temporaneo (anche detto Housing) per soggetti che versano in conclamato stato di disagio socio-economico. “Sarà l’occasione – dichiarano in una nota gli organizzatori – per un bilancio sull’iniziativa finanziata un anno fa dai comuni del Piano Sociale di Zona Basso Sinni : Nova Siri, Policoro, Scanzano Jonico, Rotondella, Valsinni, Colobraro, Tursi e San Giorgio Lucano, gestita dalla cooperativa sociale Aerrem. Il Servizio di Housing Temporaneo è un servizio sociale cosiddetto “leggero” perché rivolto a ospiti che non hanno bisogno di assistenza altamente specializzata”.

BAS 09

Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.