L'ufficio stampa del Comune di Matera rende noto che il Consiglio Comunale è convocato in 1^ convocazione alle ore 15,30 di giovedì 22 marzo 2012 in seduta straordinaria nella sala “Pasolini” posta nel Centro Commerciale di via Sallustio, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
1. Ordine del giorno a firma del cons. Augusto Toto ed altri aventi per oggetto: “Fondo Comunale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione”.
2. Ordine del giorno a firma del cons. Cotugno (SEL) ed altri avente per oggetto: “Tutela del vero “Made in Italy” agroalimentare – iniziative”.
3. Composizione della Commissione Comunale per il Diritto allo Studio. Anno 2011/2012.
4. Art. 148 D.Lgs. n. 42/2004 e D.G.R. n. 2202 del 29/12/2008. Commissione comunale per la qualità architettonica e per il paesaggio. Nomina componenti.
5 Interrogazioni:
1) Interrogazione a firma del cons. Paterino avente per oggetto: programma di Recupero Urbano di S. Giacomo.
2) Interrogazione a firma del cons. Paterino avente per oggetto: Esternalizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani attualmente a gestione interna.
3) Interrogazione a firma del cons. Toto avente per oggetto: Festività natalizie, bando “Arredo in festa”.
4) Interrogazione a firma del cons. Toto avente per oggetto: Estensione del servizio di raccolta differenziata.
5) Interrogazione a firma del cons. Toto avente per oggetto: Nuova modifica al Programma di intervento di edilizia residenziale pubblica nei Rioni Sassi.
6) Interrogazione a firma del cons. Toto avente per oggetto: Bando lampade votive.
7) Interrogazione a firma del cons. Toto avente per oggetto: Tempi di consegna dei lavori in via Lucana nei pressi del boschetto.
8) Interrogazione a firma del cons. Manuello avente per oggetto: Autoparco – Impegno di spesa annuale.
9) Interrogazione a firma del cons. Toto avente per oggetto: Acquisto di giochi per bambini nei parchi della città.
10) Interrogazione a firma del cons. Manuello avente per oggetto: Lavori di ripristino della scalinata di via G. Fortunato.
(s.p.)