Gal Cosvel: pubblicati elenchi Albi esperti e fornitori servizi

A partire da oggi, 3 aprile 2012, sul sito web istituzionale del Gal Cosvel Srl  (www.cosvel.it) e presso gli albi pretori e sui siti internet dei comuni soci, sono stati resi pubblici gli elenchi degli iscritti e dei non iscritti ai seguenti Bandi:
“Avviso pubblico per l'istituzione dell' albo degli esperti di settore e dei consulenti del gal”;
“Avviso pubblico per l'istituzione dell'albo di soggetti per l'affidamento di forniture, lavori e servizi in economia”.
“Gli interessati, che in questa fase non hanno presentato istanza d’iscrizione, – spiega un comunicato del Gal Cosvel – potranno richiedere l’inserimento nel mese di gennaio di ogni anno (aggiornamento annuale), con le stesse modalità indicate negli Avvisi Pubblici di riferimento.
L’accurata divulgazione/sensibilizzazione dei citati Avvisi Pubblici, realizzata in maniera incisiva in ambito locale e su scala nazionale, – sottolinea la nota – ha generato un capillare interesse tra i soggetti fornitori di beni e servizi, ma soprattutto tra le numerose professionalità interessate all’inserimento nell’albo degli esperti e dei consulenti del Gal. L’istruttoria ha sortito un positivo risultato, afferma lo staff tecnico del Gal, infatti, i soggetti iscritti in questa prima fase nell’albo degli esperti e dei consulenti sono 433, mentre gli iscritti nell’albo di soggetti per l’affidamento di forniture, lavori e servizi in economia risultano 166”.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.