Gd, Masulli nel nuovo esecutivo nazionale

Si è svolta nei giorni scorsi nella sede del Partito democratico a Roma la prima direzione nazionale dei Giovani Democratici. “La discussione – rende noto l’ufficio stampa dei Gd Basilicata – è stata importante. Il ruolo dei partiti, il lavoro, l’ambiente il ruolo delle giovani generazioni nell’Italia del futuro i principali argomenti trattati. E’ stato composto il nuovo esecutivo nazionale di cui è entrato a far parte anche il giovane democratico lucano, Michele Masulli ventunenne studente di scienze politiche presso l’università di Bologna da tempo impegnato nei Gd di Basilicata. L’ingresso di un membro dei Gd Basilicata all’interno dell’esecutivo nazionale – ha detto il segretario regionale dei Gd lucani Felice Tauro – rappresenta un serio riconoscimento di quanto la nostra organizzazione è stata capace di fare nei mesi e negli anni scorsi. In questo momento di crisi della politica è indispensabile che ruoli di tale prestigio siano occupati da persone capaci, competenti e soprattutto con un alto senso etico e voglia di contribuire alla crescita del Paese. Michele saprà sicuramente dare il proprio contributo con l’umiltà e l’impegno che ha già contraddistinto il suo impegno nei Gd di Basilicata.” "Masulli – conclude la nota – ha manifestato la volontà di costituire un ulteriore canale attraverso cui i Giovani Democratici della Basilicata, con il loro portato di competenze, passioni ed esperienze, possano contribuire all’elaborazione e alla definizione della linea politica, svolgendo così un ruolo di direzione nazionale.

BAS 09

Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.