Comune Pz, Fiore (Pd) su passerelle a Poggio Tre Galli

È stata discussa nell’ultima seduta del Consiglio Comunale del 14 marzo u.s. l’interrogazione urgente presentata dal consigliere Fiore e relativa alla messa in sicurezza delle passarelle e percorsi pedonali nel Rione poggio tre Galli. L’interrogazione in particolare era volta a comprendere le ragioni di un ingiustificabile ritardo relativo alla installazione delle sei scale di collegamento tra il parco dell’Europa Unita e le passerelle di Poggio tre Galli previste in progetto e successivamente ridotte, senza chiare ragioni, al numero di tre, e la mancanza degli elementi di arredo urbano anche essi previsti in progetto.Il consigliere Fiore ha ringraziato l’assessore Lovallo per aver preso a cuore la questione ed evitato che sulla interrogazione posta con carattere di urgenza si registrassero ulteriori ritardi dovuti alla momentanea indisponibilità dell’assessore ai lavori pubblici.Si è appreso, dalla risposta dell’assessore, dell’imminente istallazione delle tre scale di collegamento tra il parco e le passerelle come più volte sollecitate dallo stesso consigliere al fine di alleviare i numerosi disagi derivanti dall’isolamento delle poche attività commerciali e di servizi (studio medico).Nel replicare all’assessore Lovallo, il consigliere Fiore ha chiesto che fossero verificati e recuperati tutti gli interventi previsti in progetto ed i numerosi e gravi ritardi registrati sul completamente dell’intero progetto così come approvato dall’amministrazione comunale.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.