Sisma in Emilia: da Lauria raccolta alimentare per sfollati

Sabato 23 giugno, una cinquantina di volontari del Gruppo Lucano della Protezione Civile, partirà per Carpi, provincia di Modena per dare sostegno e gestire un campo per gli sfollati dal sisma.
Il Comune di Lauria, La Protezione Civile, La Croce Rossa Italiana,l'associazione I Love Lauria e Radio Mente Libera, – spiega un comunicato – organizzano nei giorni dal 20 al 22 giugno una raccolta di beni alimentari a lunga conservazione (tipo: pasta, olio, scatolame (carne, pesce, legumi), pelati, sale, zucchero, etc…) che verrà consegnata direttamente ai volontari del Gruppo Lucano che provvederanno a consegnarla ad uso del campo ospiti che verrà allestito a Carpi.

BAS 05

Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.