Ulderico Pesce in scena con “Edipo Re da Sofocle a Pasolini”

Stasera alle 21 presso il Teatro Arlecchino di Voghera (PV) Ulderico Pesce porta in scena con la sua compagnia “EDIPO RE da Sofocle a Pasolini”, da sempre la tragedia per eccellenza.
Sullo sfondo di una scenografia essenziale dove l’elemento bucolico si mischia alla simbologia macabra di una terra desolata, ecco diffondersi il richiamo musicale popolare di Stefano De Meo e Pasquale Laino che recuperano brani della tradizione lucana, arbereshe e grecanica, circondati dai tipici campanacci della transumanza antica, riuscendo ad effondere una suggestiva quanto insolita fragranza sonora.
In scena con Maria Letizia Gorga e Ulderico Pesce, Maximilian Nisi nei panni di Edipo.

Cs-bas

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.