Alluvioni; Sindaco di Montalbano Jonico su tributo 660

In seguito alle alluvioni di questi giorni, il sindaco di Montalbano Jonico Enzo Devicenzis reputa “valida più che mai” la sua proposta, già avanzata con un “comunicato stampa” lo scorso dicembre, circa l’utilizzo del contributo 660 affidato ai Consorzi di bonifica.
“Visto che gli agricoltori montalbanesi, sul tributo 660 trasferiscono annualmente al consorzio di bonifica una somma pari a circa 500.000 euro”, scriveva il sindaco, Devincenzis “chiede espressamente una modifica della legge che regola l’applicazione e la riscossione di detti tributi trasferendo le competenze circa l’imposizione della tassa dal Consorzio di Bonifica di Bradano e Metaponto al comune di Montalbano Jonico e quindi ai comuni stessi”.

bas 07

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.