Inps, pubblicato bando per incarichi a medici esterni

"E’ stato pubblicato sul sito www.inps.it il bando per l’affidamento di 1.191 incarichi a tempo determinato a medici esterni, prioritariamente specialisti in medicina legale e/o in altre branche di interesse istituzionale". Lo rende noto la direzione generale Insp di Basilicata, spiegando che "lo stesso bando è stato trasmesso agli Ordini dei Medici di Potenza e Matera, presso le cui strutture tutti gli interessati possono prenderne visione, ed è stato affisso all’Albo delle sedi provinciali Inps di Potenza e Matera e di tutti gli Uffici dell’Istituto presenti sul territorio. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 7 agosto 2014".

bas 02
 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.