Carmine Tramutola su congresso Pd Potenza

Intervento di Carmine Tramutolacomponente segreteria Pd Potenzacomponente assemblea Pd Basilicata”Il congresso del Partito Democratico della città di Potenza ha il compito di promuovere, nel dibattito politico, alcuni punti essenziali per il rilancio del capoluogo”. E' il commento di Carmine Tramutola, componente della segreteria del Pd di Potenza e dell'assemblea regionale. “Il consiglio comunale rinnovato e l’ingresso di una nuova classe dirigente nelle aule di Via Nazario Sauro rappresentano la base dalla quale ripartire, imponendo una profonda e franca discussione sul futuro di Potenza. Il documento 'La città prima di tutto' -continua Tramutola- va nella direzione giusta mettendo al centro il destino della nostra comunità. Temi come l’università e la scuola, la sanità, l’urbanistica e il trasporto pubblico, lo sviluppo sostenibile e l’associazionismo rappresentano direttrici importanti, al pari del rilancio del tessuto economico e produttivo, lungo le quali costruire un percorso politico condiviso in grado di ricucire e rafforzare il legame tra il Partito Democratico e le donne e gli uomini di Potenza. Il candidato alla segreteria cittadina -conclude il rappresentante dei democratici- è il punto di arrivo e non di partenza, la garanzia per tutti che una nuova e forte stagione politica è alle porte e può prendere il via”.bas 03

Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.