Asm ricorda medico Iolanda Andrisani e sindacalista Enzo Coretti

La Direzione Generale dell’Azienda Sanitaria di Matera, su proposta pervenuta dall’Associazione Italiana Medici Cattolici, sezione di Matera, ricorderà una dipendente, la dott.ssa Iolanda Andrisani, medico-anestesista-rianimatore, in servizio presso l’ospedale di Matera ininterrottamente dal 1972 al 2006.
Scomparsa prematuramente – spiega una nota dell'ufficio stampa dell'Asm –  alla sua memoria verrà intitolato il Blocco Operatorio dell’Ospedale “Madonna delle Grazie” .
La dr.ssa Iolanda Andrisani viene ricordata dai colleghi e da tanti pazienti sia per le sue capacità professionali che per la sua umiltà e umanità. Doti che in un settore sensibile, qual’ è quello della sanità, consentono ai pazienti di instaurare un rapporto di fiducia e di vivere nel miglior modo possibile la malattia e la sofferenza.
Su proposta dei sindacati, invece, all’assistente amministrativo e sindacalista della CISL Enzo Coretti, sarà intitolata una Sala Convegni presso la sede centrale dell’Azienda Sanitaria, in via Montescagliosoa Matera.
A Enzo Coretti nell’espletamento ventennale della funzione di sindacalista viene riconosciuta disponibilità, correttezza e impegno verso tutti i dipendenti, iscritti e non alla CISL.
Gli eventi – conclude l'Asm –  avranno luogo rispettivamente il 14 settembre in Ospedale e il 28 settembre nella sede centrale dell’Azienda Sanitaria di Matera.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.