Apt: oggi seminario su cultura digitale e innovazione

Continua il ciclo di seminari e incontri organizzati dall’Apt Basilicata per la diffusione della cultura digitale e dell’uso dei nuovi media rivolto al mondo del turismo e della comunicazione di Basilicata. 
Oggi è infatti in programma un appuntamento di presentazione dell’ebook “Luminol, tracce di realtà rivelate dai media digitali” in cui si parlerà con l’autrice Mafe De Baggis proprio dell’impatto che sulla società stanno avendo le nuove tecnologie, sulle opportunità e sulle modalità più utili ad una efficace comunicazione moderna, in particolar modo in ottica di web marketing turistico. All’evento sarà presente Filippo Pretolani, coautore con Mafe de Baggis di varie iniziative di comunicazione e nuove azioni di innovazione culturale.
Mafe De Baggis ritorna in Basilicata dopo la sua partecipazione all’edizione 2013 di Btwic (Basilicata Turistica, Web Innovazione e Culture), tenuta a Matera e proprio nell’ambito del progetto Btwic, l’Apt intende affiancare all’appuntamento consueto annuale, ormai consolidatosi come evento di caratura nazionale in virtù della collaborazione con BTO Educational di Firenze, singoli focus sul territorio lucano che periodicamente coinvolgono operatori di settore, mondo della comunicazione, studenti e mercato turistico in generale.
L’appuntamento è per le ore 16,30, presso la Sala A del Consiglio Regionale, in Via Verrastro a Potenza.

bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.