Braia: liquidati 2,5 milioni euro per attività forestazione 2015

I pagamenti a saldo delle attività svolte per il 2015 relativi alla forestazione per le aree programma e le province sono stati liquidati in data odierna.
Ammontano a circa 2,5 milioni di euro le risorse destinate alla retribuzione degli addetti forestali delle Aree Programma Vulture Alto Bradano, Marmo Platano Melandro, Basento Bradano Camastra, Lagonegrese Pollino, Bradanica Medio Basento, Metapontino Collina Materana e delle Amministrazioni Provinciali di Potenza e Matera, a saldo delle attività svolte nell’anno 2015.
Lo rende noto l’assessore alle Politiche agricole e forestali della Regione Basilicata Luca Braia.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.