Latronico su assegnazione “Spiga Verde” a Nova Siri

“Per la prima volta un paese lucano rientra nei Comuni “Spighe verdi”. Il riconoscimento è stato assegnato a Nova Siri, che quest’anno conferma pure la “Bandiera blu” per le acque di balneazione e la qualità dell’offerta turistica. Un doppio “bollino” che esalta le vocazioni del territorio. Ed è anche la conferma del ruolo determinante che lo sviluppo sostenibile può avere per il futuro della Basilicata”
È quanto dichiara l’assessore all’Ambiente della Regione Basilicata, Cosimo Latronico, commentando il conferimento della ‘Spiga Verde da parte della Fondazione per l’educazione ambientale (Fee) a Nova Siri.
 

Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.