Domani 1/8 conferenza stampa di Iv-RE, Gm e Idea

I consiglieri regionali Polese, Braia, Sileo, Baldassarre e Giorgetti illustreranno le quattro pdl approvate nella scorsa seduta dell’Assemblea regionale

“E’ prevista per domani mattina, martedì 1 agosto, presso la sala B del palazzo del Consiglio regionale a Potenza, del Palazzo del Consiglio regionale a Potenza la conferenza stampa dei consiglieri regionali Mario Polese e Luca Braia di Italia Viva, Dina Sileo e Gino Giorgetti del Gruppo misto e Vincenzo Baldassarre di Idea – Italia al centro per illustrare nei dettagli quattro importanti provvedimenti approvati nella scorsa seduta dell’Assemblea regionale a margine dell’Assestamento di bilancio”. Lo ricorda il consigliere regionale Polese che evidenzia i 4 provvedimenti approvati: istituzione del Premio musicale di Parità; modifiche per contributi in favore degli enti di tutela ed assistenza agli invalidi; legge di indirizzo nazionale su ‘Oblio oncologico’; legge sulla Dieta Mediterranea.

“Tutti dispositivi presentati e firmati insieme dai 5 consiglieri – si legge nella nota stampa – nell’intento di qualificare l’attività legislativa del Consiglio regionale al netto delle sigle di partito e delle appartenenze politica al fine di migliorare le condizioni dei cittadini e della comunità. La conferenza offrirà l’occasione, prima della pausa estiva, per fare sintesi dell’attività politica e istituzionale degli ultimi mesi in vista degli importanti appuntamenti del prossimo autunno e del prossimo anno”. 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.