Vito Bardi proclamato eletto Presidente della Giunta regionale

La proclamazione nel Palazzo di Giustizia di Potenza

Vito Bardi è stato proclamato eletto alla carica di Presidente della Giunta regionale della Basilicata.
I voti ottenuti da Bardi sono stati così ripartiti: 109.363 nella circoscrizione di Potenza e 43.135 in quella di Matera.
La proclamazione del presidente e dei 20 consiglieri eletti nelle votazioni del 21 e 22 aprile scorsi, è avvenuta questa mattina nell’aula “E. Gianturco” della Corte d’Appello di Potenza.

“Sono emozionato – ha dichiarato il presidente Bardi – anche se sento più forte il peso della responsabilità poiché è maggiore la consapevolezza degli impegni da portare avanti affinché la nostra regione possa essere sempre più competitiva”.

Il presidente ha anche annunciato che la composizione della nuova Giunta regionale avverrà nei prossimi giorni “per dare risposte al territorio e portare avanti nella prossima legislatura i programmi già avviati”.
 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.