Crisi idrica, previsioni non incoraggianti

Le previsioni meteo non sono incoraggianti e si va verso un’ulteriore stretta dell’erogazione idrica nei comuni lucani serviti dal Camastra. Lo annuncia l’amministratore unico di Acquedotto lucano, Alfonso Andretta, ai microfoni di Caleidoscopio, la rubrica video dell’ufficio stampa della Giunta regionale. Tra gli altri temi trattati, l’impegno di Aql per migliorare la dotazione infrastrutturale e arginare l’ormai storico fenomeno della dispersione idrica.

Intanto, le turnazioni delle sospensioni hanno consentito di risparmiare, nella prima settimana, il 25 per cento d’acqua rispetto ai consumi della settimana precedente.

Guarda il video

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.