Nuovi Bandi della Camera di commercio 

La Camera di commercio della Basilicata ha pubblicato i nuovi Bandi su Innovazione, Lavoro, Internazionalizzazione e Turismo, indicando il 24 ottobre come click day per accedere.

Nello specifico, per il Bando voucher Transizione 4.0 PID – Anno 2024 le risorse complessivamente stanziate ammontano a 140.000 euro; per il Bando Formazione Lavoro ci sono tre linee: la prima riguarda la formazione per il personale dell’impresa in materia di transizioni (digitale, green, sicurezza, cambiamenti organizzativi): qui il contributo massimo previsto è di 2.000 euro. La seconda riguarda le imprese che ospitano percorsi Pcto (orientamento per la formazione di competenze trasversali delle scuole), con importi a partire da 500 euro; la terza eroga borse di studio per studenti lucani che si iscrivano ad ITS (Istituti Tecnologici Superiori) in regione. Contributo massimo 500 euro.

Il Bando Internazionalizzazione, che vuole sostenere la competitività delle aziende oltre i confini nazionali, stanzia 40.000 euro, mentre il Bando Turismo ne stanzia 50.000 per potenziare la qualità della filiera turistica e culturale del territorio, favorendo la realizzazione di interventi a supporto della competitività delle imprese.

Per tutti i Bandi, il click day è stato fissato al 24 ottobre. Gli interessati possono trovare info, modulistica, contatti e dettagli per accedere ai Bandi nella news in home page del sito camerale: www.basilicata.camcom.it

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.