Somma (Confindustria) sulla vertenza Stellantis

Il presidente di Confindustria Basilicata, Francesco Somma, è stato ospite della terza commissione consiliare per esaminare le questioni legate alla crisi di Stellantis. Ai microfoni di Caleidoscopio, la rubrica video dell’ufficio stampa della Giunta regionale, sottolinea alcuni aspetti che riguardano l’automotive e che si riverberano anche sulle aziende dell’indotto, chiamate a una riconversione per salvaguardare i livelli produttivi e occupazionali. Somma sottolinea anche l’importanza di attrarre nuovi investimenti sul territorio lucano.

Guarda la puntata

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.