Inps: online bando concorso per 1069 medici

Sul Portale “inPA” e sul sito istituzionale INPS è stato pubblicato il bando di concorso pubblico per il reclutamento di 1069 professionisti medici di prima fascia funzionale, a tempo indeterminato, da inquadrare nei ruoli del personale dell’INPS.

Per l’INPS Basilicata, il numero dei posti da ricoprire è pari a 11.

La domanda di partecipazione – spiega una nota della Direzione regionale Basilicata –  dovrà essere presentata entro il 04/11/2024 esclusivamente per via telematica, compilando il format di candidatura sul Portale di Reclutamento “InPA”, raggiungibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it .

Allo scadere del suddetto termine per la presentazione della domanda il portale non permetterà più l’accesso alla procedura di candidatura e l’invio della domanda di partecipazione.

I requisiti di ammissione ed ogni altra disposizione in merito alla procedura concorsuale sono contenuti nel bando, raggiungibile attraverso il seguente link al sito istituzionale www.inps.it :

https://www.inps.it/it/it/avvisi-bandi-e-fatturazione/fatturazione-concorsi/dettaglio.bandi-fatturazione-concorsi.2024.10.concorso-pubblico-per-titoli-ed-esami-per-l-assunz_276.html .

Le figure professionali messe a bando rivestono un ruolo cruciale nell’ambito delle prestazioni erogate dall’Istituto e costituiscono un nodo centrale dei servizi offerti dall’INPS a garanzia dei diritti di protezione sociale e di assistenza socio-sanitaria degli utenti più fragili e vulnerabili.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.