Protocollo d’intesa per contrastare le dipendenze

Domani, martedì 5 novembre 2024, alle ore 10.00, presso la propria sede in Via Tirreno 12 a Potenza (di fronte al parco al giochi “Mariele Ventre”, piano negozi) l’Associazione di Promozione Sociale “Famiglie Fuori Gioco” stipulerà un Protocollo d’intesa con l’Ordine degli Psicologi della Basilicata “al fine di creare, promuovere e sviluppare una collaborazione sinergica e continuativa nell’ottica del benessere psicologico, con specifica attenzione alle tematiche oggetto di lavoro decennale dell’Associazione: dipendenza da gioco d’azzardo e dipendenza affettiva”. Lo rende noto la stessa associazione, “nata a Potenza del 2010 con lo scopo di promuovere la salute in tutti i suoi ambiti, con specifica attenzione alla prevenzione ed al trattamento di dipendenze comportamentali”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.