L’impegno sui fondi per talassemici e dializzati

“La Regione non ha dimenticato i pazienti talassemici e i dializzati; stiamo lavorando con la massima urgenza, di intesa con il Presidente Vito Bardi e con gli uffici del Bilancio Regionale, affinché possano essere impegnate tutte le risorse disponibili per sopperire a questa evidente criticità – ha dichiarato l’assessore alla Salute, Politiche per la Persona e Pnrr, Cosimo Latronico -. Sono, pertanto, vicino ai pazienti e alle famiglie che stanno vivendo questa situazione difficile e rinnovo il massimo impegno sul tema. Nei prossimi giorni sarà mia premura convocare le parti coinvolte e accelerare tutte le procedure utili alla risoluzione della problematica”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.