A Paterno riduzione della Tari

In concomitanza con l’emissione dei ruoli della Tari, il Comune di Paterno ha stabilito di utilizzare fondi Re.P.O.V. e RIPOV rinvenienti dal P.O. Val d’Agri per applicare uno sconto in bolletta ad ogni contribuente paternese.

Già nelle prossime bollette della Tari, quindi, che verranno recapitate in questi giorni, sarà possibile registrare le seguenti riduzioni: 50,92 euro di sconto per le utenze domestiche principali e 236,10 euro di sconto per le utenze commerciali.

Nello specifico sono stati destinati per lo sconto in bolletta alle famiglie e alle attività commerciali paternesi 83.190,41 euro complessivi, utilizzando nel dettaglio i seguenti fondi: Fondi Re.P.O.V (contributo forfettario) per 40.000 euro; Fondi Re.P.O.V (scheda progetto 01.02) per 22.193,41 euro; Fondi RIPOV 2023 per 20.997 euro.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.