Caleidoscopio, università senza barriere

Due studenti dell’Unibas sono risultati vincitori e assegnatari del bando “Misure per il sostegno degli universitari con disabilità gravissima per l’anno accademico 2024/2025”. Gli studenti avranno a disposizione 10 mila euro da destinare alla figura di un tutor professionista che li affiancherà nelle attività quotidiane di supporto allo studio.

Ne abbiamo parlato in questa puntata di Caleidoscopio con Antonio Zottarelli (presidente Ardsu), Gianluca Cuomo (direttore generale Ardsu), Luciano Florio (presidente Unione ciechi e ipovedenti – sezione di Potenza) e con gli studenti beneficiari Eliana D’Alessandro e Gianluca Nardo.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.