Fondazione Mons. Vincenzo Cavalla celebra 30 anni

Si terrà venerdì 29 novembre presso la parrocchia Sant’Agnese di Matera il 30 esimo anniversario della Fondazione lucana antiusura Mons. Vincenzo Cavalla onlus, nata il 29 novembre 1994 nella città dei Sassi. Durante l’iniziativa l’artista Giuseppe Mitarotonda consegnerà il premio Città cristologica a Maurizio Fiasco, sociologo, esperto della Consulta nazionale antiusura, ricercatore e docente su sicurezza pubblica e gioco d’azzardo· Diversi gli interventi istituzionali in scaletta, mentre le conclusioni saranno affidate a Mons. Antonio Giuseppe Caiazzo, arcivescovo di Matera. La Fondazione ha come obiettivo quello di prevenire il ricorso all’usura da parte delle persone escluse dal credito legale.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.