Graduatoria provvisoria unica regionale da valere per l'anno 2021 dei medici di medicina generale da incaricare per l'espletamento delle attività disciplinate dall'accordo collettivo nazionale del 29 luglio 2009 e ss.mm.ii.

Sul B.U.R. Basilicata n.1  del  1 gennaio 2021  è stata pubblicata la delibera n. 946 del  22 dicembre 2020 avente ad oggetto "Graduatoria provvisoria unica regionale da valere per l'anno 2021 dei  medici di medicina  generale da incaricare  per l’espletamento delle attività disciplinate dall'accordo collettivo nazionale del 29 luglio 2009 e ss.mm.ii.”.

Entro 15 giorni dalla pubblicazione i medici interessati possono presentare al DIPARTIMENTO POLITICHE DELLA PERSONA istanza di riesame della loro posizione in graduatoria.
 

Per maggiori informazioni

    Condividi l'articolo:

    Correlati

    Nessun correlato
    Cosa stai cercando?
    Tipologia/Dipartimento
    Dipartimento
    Intervallo date

    Aiutaci a migliorare

    Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

    Grazie per la collaborazione

    Questionario di gradimento

    Compila il questionario di gradimento

    Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.