Violenza di genere : requisiti minimi dei centri antiviolenza e delle case rifugio – Recepimento ed approvazione requisiti integrativi

Pubblicata con il BUR n° 23 del 1° luglio 2015 la D.G.R. n° 756 del 9 giugno 2015 avente come oggetto: "Intesa ai sensi dell'art.8, comma 6, della legge 5 giugno 2003, n.131, tra il governo e le regioni, le province autonome di Trento e di Bolzano e le autonomie locali, relativa ai requisiti minimi dei centri antiviolenza e delle case rifugio, prevista dall'art.3, comma 4, del d.p.c.m. del 24 luglio 2014. Rep. Atti n.146/cu del 27 novembre 2014. Recepimento ed approvazione requisiti integrativi".

Per maggiori informazioni

    Condividi l'articolo:

    Correlati

    Nessun correlato
    Cosa stai cercando?
    Tipologia/Dipartimento
    Dipartimento
    Intervallo date

    Aiutaci a migliorare

    Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

    Grazie per la collaborazione

    Questionario di gradimento

    Compila il questionario di gradimento

    Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.