Avviso pubblico di procedura negoziata per la selezione di progetti in ambito POIS

Con Deliberazione di Giunta n. 949 del 15 luglio 2015, la Regione Basilicata ha approvato l’avviso pubblico per l’attivazione di una procedura negoziata per la presentazione e selezione di progetti nell’ambito dei Piani di Offerta Integrata di Servizi (P.O.I.S.). L’avviso, finanziato con 1,6 milioni di euro a valere sull’Asse VI “Inclusione sociale” (linee d’intervento VI.1.1.A, VI.1.1.B, VI.1.2.A e VI.1.3.A) del Programma Operativo FESR Basilicata 2007-2013, intende consolidare l’azione dei POIS attraverso il miglioramento e l’ottimizzazione di progetti già finanziati nell’ambito dei Piani di Offerta Integrata di Servizi.

Per maggiori informazioni

    Condividi l'articolo:

    Correlati

    Nessun correlato
    Cosa stai cercando?
    Tipologia/Dipartimento
    Dipartimento
    Intervallo date

    Aiutaci a migliorare

    Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

    Grazie per la collaborazione

    Questionario di gradimento

    Compila il questionario di gradimento

    Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.