Bando Mibact per la concessione di contributi a favore di reti di impresa operanti nel settore Turismo, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Num. 263 11-11-2015 – Proroga dei termini

Comunicazione del 14 gennaio 2015
La scadenza del bando è stata prorogata al 25 gennaio 2015.
 
L’Ufficio Sistemi Turistici e Culturali. Cooperazione internazionale, Dip. Presidenza, informa che sul Sito del Ministero dei Beni Culturali e Turismo, alla sezione “bandi di gara”, è visionabile il bando ministeriale per la concessione di contributi a favore di reti di impresa operanti nel settore Turismo.

Si informa che, in relazione al previsto  parere di coerenza con le politiche regionali in materia di Turismo del progetto da candidare, stabilito al punto 7 dell’art.12 del bando, le Reti di impresa interessate possono presentare richiesta di parere regionale all’Ufficio Sistemi Culturali e Turistici, esclusivamente tramite pec al seguente indirizzo: ufficio.cultura.turismo.coop.internaz@cert.regione.basilicata.it.

Si precisa che alla richiesta di espressione del parere, a firma della impresa capofila della Rete,  va allegata copia del progetto da candidare ed elenco delle imprese aderenti con indicazione della loro sede operativa.

Per maggiori informazioni in merito al bando occorre visionare il sito istituzionale del Ministero dei Beni Culturali e del Turismo.

Informazioni in merito all’espressione del parere possono essere richieste invece al numero 0971.668633 o alla mail elena.iacoviello@regione.basilicata.it.

Per maggiori informazioni

    Condividi l'articolo:

    Correlati

    Nessun correlato
    Cosa stai cercando?
    Tipologia/Dipartimento
    Dipartimento
    Intervallo date

    Aiutaci a migliorare

    Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

    Grazie per la collaborazione

    Questionario di gradimento

    Compila il questionario di gradimento

    Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.