Procedura aperta per l'affidamento del servizio di pulizia ed altri servizi integrati per la durata di anni cinque lotti n.5

Determinzione Dirigenziale n. 15 del 08 marzo 2016 avente come oggetto : "Determinazione n. 20 AC.2015/D.00013 del 18/12/2015. Rettifica parziale ed integrazione della gara avente ad oggetto
“Procedura aperta per l’affidamento del servizio di pulizia ed altri servizi integrati per la durata di anni cinque in fabbisogno alle aziende del Servizio Sanitario della Regione Basilicata. SIMOG: gara n. 6071598”. Nomina nuovo RdP.
"

Per maggiori informazioni

    Condividi l'articolo:

    Correlati

    Nessun correlato
    Cosa stai cercando?
    Tipologia/Dipartimento
    Dipartimento
    Intervallo date

    Aiutaci a migliorare

    Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

    Grazie per la collaborazione

    Questionario di gradimento

    Compila il questionario di gradimento

    Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.