Gara di appalto mediante procedura aperta per il “Servizio di ossigenoterapia domiciliare per assistiti residenti nei territori delle Aziende sanitarie locali di Potenza e Matera”

Affidamento del servizio di ossigenoterapia domiciliare per assistiti residenti nei territori delle aziende sanitarie locali di Potenza e Matera. Indizione di gara di appalto mediante procedura aperta con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95, comma 2, del D. Lgs. 18/4/2016, n. 50.

Per maggiori informazioni

    Condividi l'articolo:

    Correlati

    Nessun correlato
    Cosa stai cercando?
    Tipologia/Dipartimento
    Dipartimento
    Intervallo date

    Aiutaci a migliorare

    Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

    Grazie per la collaborazione

    Questionario di gradimento

    Compila il questionario di gradimento

    Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.