Gara d'appalto mediante procedura aperta per l'affidamento dei servizi di progettazione di fattibilità tecnica ed economica, relazione geologica, progettazione definitiva ed esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione …

… con riserva di affidamento dei servizi di direzione dei lavori, misure e contabilità, nonché di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, relativi all'intervento denominato "Ampliamento del P.O. di Lagonegro per l'adeguamento e la messa in sicurezza dei reparti" – CIG : 69949249E2 – CUP : H61B1600036000
________________________________________________________________________________

1° marzo 2017

Determinazione Dirigenziale n. 12 del 27 febbraio 2017 avente come oggetto : "Affidamento dei servizi di progettazione di fattibilità tecnica ed economica, relazione geologica, progettazione definitiva ed esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione con riserva di affidamento dei servizi di direzione dei lavori, misure e contabilità, nonché di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, relativi all’intervento denominato “Ampliamento del P.O. di Lagonegro per l’adeguamento e la messa in sicurezza dei reparti”. CUP H61B16000360002. Indizione di gara di appalto mediante procedura aperta con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95, comma 3, lettera b), del D.Lgs. 18/4/2016, n. 50"

Per maggiori informazioni

    Condividi l'articolo:

    Correlati

    Nessun correlato
    Cosa stai cercando?
    Tipologia/Dipartimento
    Dipartimento
    Intervallo date

    Aiutaci a migliorare

    Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

    Grazie per la collaborazione

    Questionario di gradimento

    Compila il questionario di gradimento

    Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.