Cupparo: gli attacchi a Bardi hanno toccato il fondo

Dichiarazione di Francesco Cupparo, Assessore regionale allo Sviluppo Economico:

“Nonostante l’appello della Giunta a manifestare responsabilità sull’emergenza idrica e a non alimentare la sfiducia dei cittadini, sostenendo gli sforzi compiuti e quelli che ci attendono tutti, registro, purtroppo, che la campagna demagogica contro il Presidente Bardi non si esaurisce. Adesso si è passati persino ai “fuori onda”, trasformando una battuta espressa in aula del Consiglio in un atto di accusa. Abbiamo toccato il fondo. Il risultato è solo ed esclusivamente quello di disorientare i cittadini. Ai consiglieri del Pd che addirittura “pretendono” le scuse da parte del Presidente ed invocano la trasparenza vorrei chiedere se ci sono stati veramente e quali sono stati i casi di mancato confronto civile e rispetto reciproco tra chi è stato eletto per governare la Regione e chi per restare all’opposizione. Se questo è il modo di esercitare l’opposizione c’è veramente da preoccuparsi perché si vuole ridurre il confronto politico in rissa. Da parte della Giunta non c’è alcuna disponibilità ad accettare la rissa e continuiamo a lavorare per risolvere i problemi della nostra gente. Come ho riferito ieri alla Giornata della Cooperazione con nuovi fondi sbloccati per le cooperative e l’indizione della prima Conferenza sulla Cooperazione stiamo intensificando la nostra azione per affrontare ogni questione che riguarda i comparti produttivi e le popolazioni tutte”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.