On line la seconda stagione di “Cuori Lucani”

La seconda stagione della web serie Cuori Lucani, dopo essere stata proiettata il 23 novembre in anteprima assoluta nella prestigiosa cornice del Salone del Castello Sanseverino di Grumento Nova, sarà ora visibile a tutti gratuitamente a partire da oggi mercoledì 4 dicembre sul sito cuorebasilicata.it e sui suoi canali social.

Questo il calendario delle 5 puntate:

  • 4 dicembre: Lucia, Tramutola
  • 6 dicembre: Federico, Grumento Nova
  • 8 dicembre: famiglia Vignola, Marsico Nuovo
  • 10 dicembre: Mattia, Paterno
  • 12 dicembre: Sara, Montemurro

“Cuori Lucani” – seconda stagione, regia di Iacopo Patierno, è una web serie in 5 episodi. Come per la prima stagione, il motivo conduttore della web serie è il racconto dell’amore che ciascuno dei protagonisti manifesta nei confronti del proprio lavoro e della propria terra. In questa nuova stagione si pone particolare accento alla transgenerazionalità, passioni e aziende familiari ereditate da nuove generazioni. I personaggi centrali di Cuori Lucani 2 sono Lucia, fondatrice quarant’anni fa di un caseificio a Tramutola in un’epoca in cui fare impresa per le donne era un’anomalia; Federico che ha costruito una fattoria didattica a Grumento Nova superando grandi difficoltà; la famiglia Vignola, che ha trasformato la casa di famiglia in un agriturismo casa di tutti; Mattia, un artista che sogna di creare una scuola d’arte a Paterno, il suo paese;  Sara, che continua e innova la tradizione olearia di Montemurro.

Qui il link al Trailer: https://www.cuorebasilicata.it/cuori-lucani2/

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.