Fondazione Telethon, arrivano i cuori di cioccolato

Torna la campagna di Natale di Fondazione Telethon, con la maratona sulle reti Rai dal 14 al 22 dicembre: sarà una settimana all’insegna della solidarietà e dell’impegno, con tanti appuntamenti per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.

“Facciamoli diventare grandi insieme” è l’invito che Fondazione Telethon rivolge ai cittadini per continuare a partecipare alla grande catena di solidarietà e sostenere la ricerca. Per sostenere la ricerca, in 80 banchetti in Basilicata e in 4.500 punti di raccolta in Italia, arrivano i nuovi Cuori di cioccolato: due cofanetti di 15 cioccolatini a forma di cuore. Saranno distribuiti nelle piazze il 15, 21 e 22 dicembre dai volontari di Fondazione Telethon, di UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare), di Avis, di Anfass (Associazione Nazionale di Famiglie e persone con disabilità intellettive e disturbi del neurosviluppo), di UNPLI ( Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia), di Azione Cattolica Italiana e presso le x Sindacato Nazionale Giornalai d’Italia, come ringraziamento per una donazione di 15 euro a sostegno della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. Grazie alla ricerca, possiamo donare speranze, terapie e futuro ai bambini e a tutte le persone con una malattia genetica rara, e alle loro famiglie. Dal 1° al 31 dicembre 2024 sarà attivo il numero solidale 45510.

Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.