INDIZIONE GARA – Procedura Negoziata d'urgenza per la fornitura e posa in opera di box di biocontenimento destinati all'emergenza sanitaria COVID-19

Con determinazione n. n. 20AC.2020/D.00250 del 29.10.2020 è stata indetta procedura negoziata d’urgenza, ex art. 63, comma 2, lettera c), del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per la fornitura e posa in opera di box di biocontenimento a pressione negativa destinati all'emergenza sanitaria COVID-19. Scadenza 06.11.2020 alle ore 12:00.

Responsabile del procedimento è la dott.ssa Teresa Andriani (e-mail: teresa.andriani@regione.basilicata.it).
Dirigente dell’Ufficio appalti di servizi e forniture è l’avv. Antonio Corona (e-mail: antonio.corona@regione.basilicata.it).

    Condividi l'articolo:

    Correlati

    Nessun correlato
    Cosa stai cercando?
    Tipologia/Dipartimento
    Dipartimento
    Intervallo date

    Aiutaci a migliorare

    Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

    Grazie per la collaborazione

    Questionario di gradimento

    Compila il questionario di gradimento

    Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.