L’atleta Telesca ricevuto da Latronico

Il campione paralimpico Donato Telesca, medaglia di bronzo a Parigi, è stato ricevuto dall’assessore regionale alla Salute e al Pnrr, Cosimo Latronico. “E’ un atleta straordinario – dice Latronico – simbolo di tenacia e determinazione. La sua storia rappresenta un esempio di coraggio e di come lo sport possa abbattere ogni barriera”.
Durante l’incontro si è parlato di inclusione, sport e benessere, temi fondamentali per costruire una comunità più equa e solidale, “dove – aggiunge Latronico – ciascuno possa sentirsi valorizzato e parte attiva della società. Grazie a Donato per aver condiviso la sua esperienza e per continuare a ispirare con il suo impegno e i suoi successi”.
Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.