Nero su Bianco – La libertà di Lolita

Un’anima fragile ma risoluta. E’ Lolita, una bambina, una ragazzina e poi una donna alla quale non è stato permesso di essere se stessa. Lolita è ferita, da quando è nata ha conosciuto il rifiuto. E’ caduta tante volte, ha commesso degli sbagli, inseguendo l’amore, l’indipendenza, la libertà. Nonostante le sofferenze, Lolita però ha sempre trovato la forza di rialzarsi.

Grazia Telesca nel suo romanzo, denso di emozioni, accende tanta speranza. Perché, se in ognuno di noi c’è un po’ di Lolita, tutti possiamo trovare il nostro posto nel mondo, tutti possiamo conquistare “La libertà di Lolita”.

Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.