Il messaggio di auguri del presidente Bardi

Tradizionale messaggio di auguri di buon Natale e felice anno nuovo del presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi. Tra i temi trattati la crisi idrica, con la riduzione delle restrizioni nei giorni di festa e l’impegno a garantire una continuità nell’erogazione. Il presidente annuncia che dall’1 febbraio 2025 il costo del gas tornerà ad essere calmierato come prima per i cittadini lucani grazie all’adeguamento dei contratti di fornitura. Occhi puntati anche sulla vertenza Stellantis, questione che è costantemente monitorata dalla Regione  con l’obiettivo di difendere i diritti dei lavoratori e di scongiurare i licenziamenti. Un pensiero speciale va alle persone che soffrono per una condizione di salute precaria. L’augurio va a tutti i lucani, chi vive in regione e chi nel resto d’Italia o nel mondo. “Nel 2025 – dice Bardi – continueremo a lavorare insieme per una Basilicata sempre più forte e accogliente, una terra in cui i nostri giovani possano scegliere di restare e costruire il proprio futuro”.

Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.