Il “Concerto di Capodanno” a Matera

Giovedì 2 gennaio, alle ore 19, nell’Auditorium Gervasio di Matera, si rinnova la piacevole consuetudine del “Concerto di Capodanno”, proposto da La Camerata delle Arti.

Sul palco, l’Orchestra Sinfonica 131 della Basilicata diretta da Raimonda Skaibekaite.

In programma: Gioachino Rossini – Il Barbiere di Siviglia, Ouverture; Nicola Hansalik Samale – Wiener Fantasie; Jean Sibelius – Valse triste, op. 44 n. 1; Maurice Ravel – Bolero; Georges Bizet – Preludio da Carmen; Richard Strauss – Marcia di Radetzky.

Il concerto di Capodanno è il primo appuntamento della stagione concertistica invernale della Camerata delle Arti – Basilicata Opere in Atto, sostenuta dal MIC – Ministero della Cultura, Regione Basilicata, Comune di Matera.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.