Nuovi arrivi nella Questura di Potenza

Il questore Giuseppe Ferrari, nel corso di una conferenza stampa, ha presentato le 22 nuove unità di personale della Polizia di Stato assegnate alla Questura di Potenza.

Si tratta di nove vice ispettori e tredici agenti, provenienti da altre sedi di servizio, tutti con alle spalle un solido bagaglio professionale.

Il personale servirà a rinforzare gli organici degli uffici della Questura  e del Commissariato di P.S. di Melfi.

Soddisfazione del questore Ferrari che, nel rivolgere a tutti gli auguri di buon lavoro, si è detto sicuro dell’impegno che i nuovi arrivati profonderanno nell’assolvimento dei compiti di istituto al servizio della collettività potentina.

“Il rafforzamento dell’organico della Questura – ha concluso il questore – consentirà di potenziare e rendere più efficace l’azione di prevenzione e contrasto di ogni forma di illegalità nel capoluogo potentino e nella provincia”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.