Musica, Brahms per violoncello e pianoforte

Esecuzione integrale delle sonate per violoncello e pianoforte di Brahms eseguite da Roberto Trainini al violoncello e Stella Pontoriero al pianoforte: s’intitola “Brahms’ Cello” il secondo appuntamento della stagione invernale della Camerata delle Arti, venerdì 24 gennaio 2025 alle 20:30 nell’Auditorium “Gervasio” di Matera.

«Una serata indimenticabile, – spiegano i promotori –  avvolta dalla magia creativa di Brahms che in queste sonate per violoncello e pianoforte racchiude l’essenza della sua sensibilità musicale e il trasporto personale legato ad eventi della sua vita privata».

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.