Fida Pascolo

AVVISO – Apertura termini per la presentazione delle domande di FIDA PASCOLO

La Deliberazione di Giunta Regionale n. 164 del 17 febbraio 2015 “ Concessioni annuali fida pascolo nelle foreste del demanio regionale”  stabilisce  che la domanda per la richiesta di concessione fida pascolo va presentata  dal 1 al 30 novembre di ogni anno.   La domanda può essere presentata dai proprietari o conduttori di aziende zootecniche iscritte presso l’Azienda sanitaria di competenza indicando il codice aziendale. In allegato è presente il modello di domanda, predisposto dall’Ufficio Foreste e Tutela del Territorio,  da far pervenire presso il protocollo dipartimentale completa degli allegati ivi  indicati e l’elenco delle particelle forestali, ricadenti nelle foreste del demanio regionale, disponibili per l’anno 2017  .

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.