POLITICHE ITTICHE

Si comunica che sul BUR n. 6 del 14 febbraio 2024 è stata pubblicata la Legge regionale n. 5 del 13 febbraio 2024 Salvaguardia degli ecosistemi acquatici della Basilicata mediante regolamentazione dell’esercizio della pesca nelle acque pubbliche interne che entra in vigore dal 1 marzo 2024. Tale legge abroga la precedente L.R. n°20/2009

Pertanto a partire dal 1 marzo 2024 per conseguire la licenza di pesca delle tipologie A, B, C, D ed E è sufficiente effettuare il pagamento della tassa di concessione regionale (che ha validità 12 mesi dalla data del versamento) per l’importo corrispondente alla tipologia (artt. 13-14) che si vuol esercitare. NON È PIÙ NECESSARIO IL RILASCIO DEL TESSERINO DI LICENZA

Il pagamento della tassa dovrà essere effettuato mediante procedura PagoPa; nella causale dovrà essere riportata la seguente dicitura: Tassa concessione attività piscatoria (tipo A, B, C, D o E)

L’importo delle tasse regionali di concessione è così determinato:

a) euro 80,00 per la licenza di tipo A
b) euro 35,00 per la licenza di tipo B
c) euro 15,00 per la licenza di tipo C
d) euro 30,00 per la licenza di tipo D
e) euro 5,00 per la licenza di tipo E
M   O   D   U   L   I   S   T   I   C   A
______________________
Atti  Amministrativi
______________________

Referenti:
Dr.ssa Agnese Lanzieri

tel. 0971669163

e-mail: agnese.lanzieri@regione.basilicata.it

    Condividi l'articolo:

    Correlati

    Cosa stai cercando?
    Tipologia/Dipartimento
    Dipartimento
    Intervallo date

    Aiutaci a migliorare

    Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

    Grazie per la collaborazione

    Questionario di gradimento

    Compila il questionario di gradimento

    Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.