Progetto AGIRE POR – Conciliazione

Servizi per la vita: un nuovo gemellaggio nell'ambito del Progetto AGIRE POR

Il Progetto "Servizi per la qualità della vita", realizzato nell'ambito dell'iniziativa AGIRE POR del Ministero per lo Sviluppo Economico, è il secondo progetto di gemellaggio in tema di pari opportunità in cui viene coinvolta la Regione Basilicata – questa volta nella veste di Regione Offerente.

Il progetto – che interessa Regione Basilicata e Regione Puglia – si propone di attivare uno scambio di buone prassi, competenze ed esperienze in materia di conciliazione vita/lavoro, nel quadro dell'attuazione del principio di Pari Opportunità, favorendo un confronto tecnico sull'efficacia delle procedure e dei dispositivi di attuazione adottati, allo scopo di promuovere, nell'ambito della Programmazione 2007–2013 e delle azioni cofinanziate dai Fondi strutturali, un rafforzamento delle politiche finalizzate a garantire migliori possibilità di accesso e partecipazione femminile al mercato del lavoro.

Per saperne di più: http://www.retepariopportunita.it

    Condividi l'articolo:

    Correlati

    Nessun correlato
    Cosa stai cercando?
    Tipologia/Dipartimento
    Dipartimento
    Intervallo date

    Aiutaci a migliorare

    Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

    Grazie per la collaborazione

    Questionario di gradimento

    Compila il questionario di gradimento

    Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.