Pubblicare un'inserzione sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata (BUR)

Cos'è
Il BUR è il Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata. Sul BUR sono pubblicate le leggi e i regolamenti della Regione, i decreti del Presidente della Giunta Regionale, le disposizioni, i commenti e gli atti di rilevante interesse emanati dal Consiglio o dalla Giunta Regionale, le leggi dello Stato e i decreti che interessano la vita della Regione, i pareri del Comitato e delle Sezioni di controllo sugli atti degli enti locali e gli annunci ed avvisi prescritti dalle leggi e dai regolamenti della Regione e dello Stato.

Chi
Gli Enti Pubblici e privati che hanno necessità di pubblicare testi sul BUR.

Come e Dove

I testi devono essere trasmessi alla redazione del Bollettino Ufficiale mediante posta elettronica all’indirizzo e mail: bur@regione.basilicata.it; gli inserzionisti sono, comunque, tenuti ad inoltrare alla redazione l’originale del testo, per posta o a mano. Gli “avvisi di concorsi” e gli “annunci legali” vengono pubblicati a pagamento; la tariffa applicata è fissata in euro 2 per ogni rigo o frazione di rigo più euro 16,00 di diritto fisso.

Quando
I testi vanno inoltrati almeno otto giorni prima della data di uscita del fascicolo, pubblicato, di norma, nei giorni 1 e 16 di ogni mese.

Informazioni
Contact Center Regionale: 800.29.20.20
dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 20
il sabato dalle ore 8.00 alle ore 14.00

    Condividi l'articolo:

    Correlati

    Nessun correlato
    Tipologia/Dipartimento
    Dipartimento
    Intervallo date

    Aiutaci a migliorare

    Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

    Grazie per la collaborazione

    Questionario di gradimento

    Compila il questionario di gradimento

    Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.